Lighting Design Awards 2015, spazio a creatività e innovazione

Lighting Design Awards 2015, spazio a creatività e innovazione

 
11 luglio 2014

Giunto alla dodicesima edizione il Lighting Design Awards si posiziona come una delle principali competizioni di Architectural Lighting.
Il successo del 2014 con oltre 800 presenze chiave del settore ha dimostrato la portata e la ricchezza di questo evento con partecipanti provenienti dai diversi ambiti di interesse.
Novità 2015 l’introduzione della categoria cliente dell’anno che premierà la pratica architetturale o l’utente finale che ha dimostrato il più apprezzamento profondo del progetto di lighting design. Tra le categorie storiche ricordiamo quelle specifiche dedicate all’illuminazione esterna, ai sistemi di controllo, all’illuminazione per hotel e ristoranti e a quella per il tempo libero.
Partecipare è semplice e le categorie sono numerose in modo da esaudire l’intera gamma di sfaccettature del settore lighting. I Lighting Design Awards premiano infatti i progetti di illuminazione (12 sotto categorie), i prodotti di innovazione (5 sotto categorie)

A sottolineare l’impronta green dell’award tutto il processo di candidatura andrà effettuato via web attraverso il sito dell’evento (awards.lighting.co.uk) senza sprechi di carta e invii postali.
Inoltre, dal 2012, gli organizzatori bilanciano le emissioni di CO2 per le visite della giuria.
Partecipare al concorso non consumerà l’energia del Pianeta!

Lighting Design Awards
19 marzo 2015
London Hilton, Park Lane

awards.lighting.co.uk

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *